Care amiche vorrei ringraziarvi, una per una, per i 3000 “Mi Piace” che in pochi mesi ho ricevuto sulla mia pagina Facebook. Grazie 3000 volte, a tutte coloro che mi hanno fatto arrivare a questo numero.

Posto questa foto, la mia prima foto che ho pubblicato su questo blog, per ringraziarvi di cuore. Una foto che ho scattato lungo una passeggiata in montagna, una pietra a forma di cuore in mezzo ad un poggio di erba. In lei vedevo la creatività della natura che nel suo piccolo stava trasmettendo un grande messaggio.  Timidamente postavo questa immagine accompagnata da poche parole che anticipavano San Valentino.

Grazie di nuovo a tutte voi, le amiche con le quali posso condividere la mia passione che si chiama creatività.

Creatività che può essere espressa in vari modi … colorando, incollando, cucendo, riciclando, impiastricciando, ballando, suonando o semplicemente immaginando.

Ognuno di noi nasconde un lato creativo, quindi non abbiate timore, esprimete la vostra creatività.

3000 Mi Piace , 3000 volte grazie Senza categoria

Baci Carlottina!

2 Comments

  1. Ho risposto al tuo commento direttamente sotto a ciò che mi hai scritto, ti ringrazio tanto per le tue belle parole e per essere passata al compliblog: CLICCA QUI p.s.. anche io ripassero' con calma che c' è molto da curiosare mi sa;-)

  2. Ciao Fiore! Sono contenta che tu sia passata a trovarmi e sono veramente felice di averti conosciuto. A presto Carlottina!