Auguri sinceri e sentiti per un felice Natale e un meraviglioso anno nuovo da iniziare. Auguri composti da frasi dolci e zuccherine scritte lentamente, sorridendo e pensando a chi lo riceverà. Sono i nostri biglietti di Natale fai da te decorati con un tenero angioletto.

Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Natale è anche questo, realizzare piccoli pensieri con le proprie mani da dedicare a chi si vuole bene. Così mentre la nostra casa si è accesa di emozioni con le decorazioni e nell’aria si è diffuso il profumo di mandarino e cannella, dedicheremo un po’ di tempo ad incartare i regali ed a scrivere un biglietto. Semplici e veloci da realizzare questi biglietti di Natale fai da te.

Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Vediamo l’occorrente che ci servirà per creare i biglietti di Natale fai da te: cartoncini colorati, forbici, colla stick, pennarello nero e color oro, nastro di raso e stelline.

Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Cominciamo tagliando da un cartoncino la forma di un cuore e da un altri due cuori di misura più piccoli. Tagliamo invece da un cartoncino neutro senza decorazioni un cerchio, sarà la testa dell’angioletto che decorerà uno dei nostri biglietti di Natale fai da te.

Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Incolliamo i due cuoricini più piccoli a quello più grande avendoli rigirati (Vedi foto).

Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Disegniamo il viso con il pennarello nero e con il pennarello color oro tracciamo l’aureola. Aggiungiamo una stella.

Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Incolliamo il viso al corpo formato dai cuoricini. Decoriamo con un piccolo fiocco di nastro che potete realizzare con una forchetta, vedi il tutorial. L’angioletto e’ pronto per essere incollato al biglietto.

Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Aggiungiamo qualche stellina e uno dei nostri biglietti di Natale fai da te è pronto per contenere una dolce frase di augurio di un felice e sereno Natale.

Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Biglietti di Natale fai da te con angeli di carta carta e cartone Natale fai da te packaging Ti è piaciuto il tutorial dei biglietti di Natale fai da te ? Scopri anche le altre idee creative dedicate al Natale fai da te , troverai tante nuovi tutorial di Natale, come addobbi fai da te, decorazioni di Natale e idee di riciclo creativo dedicati al Natale. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Baci Carlottina!

Scrivi un tuo commento su questa idea creativa

*