Halloween si avvicina e per realizzare questi fantasmini di Halloween fai da te ci vuole veramente un attimo.

Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana Nata come usanza celtica e adottata in America, questa usanza si è diffusa in tutto il mondo. Anche qui in Italia i bambini aspettato questa festa per mascherarsi e fare qualche scherzetto. I bambini si divertono anche a decorare la casa con spaventosi addobbi dì Halloween fatti in casa. Decorazioni che devono risultare veloci e divertenti da fare, con materiali facilmente reperibili in casa. Per questo i fantasmini di Halloween fai da te fanno al caso nostro perché quello che ci servirà è:

un bicchiere monouso in carta
un pezzo di stoffa bianco ricavato da una vecchia t-shirt

occhi adesivi per lavoretti
forbici
filo

Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana Cominciamo tagliando un pezzo di stoffa ricavata da una vecchia t-shirt facendo in modo che copra il bicchiere.

Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana Buchiamo il bicchiere di carta nella parte superiore e facciamo passare il filo al quale faremo un nodo. Se vogliamo possiamo anche fermarlo con del nastro adesivo.

Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana Mettiamo sopra al bicchiere la stoffa precedentemente tagliata (in modo irregolare sarà anche meglio) e creiamo un piccolo buco per far passare il filo .

Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana Applichiamo gli occhi adesivi ai nostri fantasmini di Halloween fai da te.

Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana Se vogliamo possiamo creare la bocca disegnandola con una semplice penna.

Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana Fantasmini di Halloween fai da te Halloween fai da te Riciclo Creativo stoffa e lana I nostri fantasmini di Halloween fai da te sono pronti per decorare la nostra casa che staranno benissimo fra zucche, ragni e pipistrelli. Scopri anche gli altri miei lavoretti creativi dedicati ad Halloween, tutti molto semplici con i quali i bambini si divertiranno un mondo!

Ciao da Carlottina!

Ti è piaciuto il tutorial dei Fantasmini di Halloween fai da te  ? Scopri anche le altre idee creative e idee di riciclo creativo dedicate al fai da te. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !

Comments are closed.