Oggi idea semplicissima e veloce veloce per creare dei barattoli decorati per Natale che ci regaleranno una bella atmosfera natalizia.
Prendiamo dei barattoli in vetro, io ho riutilizzato dei barattoli che contenevano dei legumi. Quindi gli ho lavati e tolto l’etichetta. Ho poi appiccicato delle stelle adesive di varie dimensioni.
Con della vernice spray ricopriamo l’intera superficie e aspettiamo che il tutto si asciughi. Adesso non ci rimane che staccare le nostre stelle che a seconda di quanto sono spesse o grandi risulterà più o meno semplice. Possiamo aiutarci con la punta di un taglierino.
Ecco che i nostri barattoli decorati per Natale sono veramente pronti per contenere una piccola candela e regalarci un’atmosfera stellata.
12 Comments
Bellissimi!! Mi piacciono veramente tantissimo! Quello con le stelle piccole è il mio preferito.Bellissima idea da cui potrei trarre ispirazione! 😉
Ciao Deborah! Grazie! Si realizzano veramente i poche mosse. Bacioni!
Semplici e spettacolari! Li adoro ♡BaciSy
Grazie Silvia! Troppo gentile! Bacioni!
bellissimi!una bellissima atmosfera!bacioni simona:)
Fantastici, semplici e molto natalizi!!
Grazie Simona!
Grazie! Sì sono molto semplici da realizzare e sono fantastici anche per questo. Baci!
Ma che bella idea Carlottina!Creano proprio una splendida atmosfera!Grazie per averli portati alla nostra raccolta di Natale.Pinnati!Un abbraccio Maria
Grazie dei complimenti e dell'invito di partecipare alla tua raccolta, alla quale ho partecipato molto volentieri. Kiss!
Bellissimi!Anch'io ho usato questa tecnica per decorare dei barattoli. I tuoi con le stelle sono proprio belli, e non solo per Natale! =)Dani
Grazie Dani! E' vero, anche in altre occasioni possono essere una bella scenografia! A presto!