Condividi il tutorial su:
Halloween si avvicina! Ed i più piccoli hanno già scelto la zucca da intagliare. Sarà una festa semplice giusto per accontentare i bambini, cappelli da strega, qualche dolcetto e l’immancabile racconto pauroso da raccontare!!! Wooow! Che paura! Per rendere questo momento più adatto ai bambini e per renderlo più divertente ho pensato di realizzare dei mostri fai da te per Halloween riciclando dei guanti in gomma. La cosa è più facile a farsi che a dirsi.
Ricicliamo dei vecchi scampoli di feltro e della lana e usando la propria fantasia creiamo con essi gli occhi, la bocca e dei bei denti paurosi per i nostri mostri fai da te per Halloween
Mentre con la lana realizzeremo i capelli dei nostri mostri fai da te per Halloween. Basterà poi incollare tutto con della colla ai nostri guanti e i mostri fai da te sono pronti per essere protagonisti di una storia da brivido!!
Buon divertimento da Carlottina!!
4 Comments
Ahahaha…ma che idea super carina!! Complimenti!! Sono troppo forti questi mostri riciclosi! 😉 Buona giornata. Vale
Che bellissima idea, semplice ma d'effetto e poi perfetta per i bambini:-) Devo dire che fanno anche un po' impressione questi guanti animati…quanto basta vista l'occasione:-))
Grazie! A volte basta poco per far divertire i più piccoli. Buona giornata anche a te!
Grazie Bianca! Erano così stanchi di lavare i piatti questi buffi personaggi! A presto!