Ci siamo! Tra poche ore è Natale! Le vacanze per i giovani scolari sono iniziate mentre gli ultimi pacchetti regalo si stanno riunendo sotto il grande albero di Natale! Tutto è quasi pronto anche i nostri segnaposto natalizi da realizzarsi in un attimo!

Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te I segnaposto natalizi decorano la tavola di Natale e la rendono speciale. Simpatici elementi di home decor che verranno poi donati ai nostri ospiti come ricordo di un felice momento trascorso assieme. Momenti di gioia dove finalmente si riesce a staccare la spina dal logorio della vita moderna. Momenti di relax dove possiamo assaporare prelibati dolci con i nostri cari illuminati dalla calda luce di un camino.

L’occorrente che ci servirà per realizzare i segnaposto natalizi con pupazzo di neve sarà: due perle di legno di due misure, acrilico bianco, pennello, una rondella di legno, un alberello per presepe, colla, scampolo di pannolenci, pennarelli indelebili e neve sintetica.

Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te Cominciamo colorando di bianco le due perle di legno che diventeranno un simpatico pupazzo di neve.

Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te Una volta asciutte disegniamo il viso sulla perla più piccola.

Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te Incolliamo le due perle una sopra l’altra.

Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te Decoriamo con una sciarpa e un berretto realizzate con un piccolo scampo di panno lenci.

Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te Passiamo ora a decorare la rondella con la neve sintetica. Spennelliamo un po’ di colla vinilica sulla superficie e spolverizziamo con la neve sintetica che rimarrà incollata.

Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te I nostri segnaposto natalizi fai da te sono quasi pronti, basterà incollare l’albero e il pupazzo di neve sulla rondella.

Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te Molto veloce e simpatico da realizzare!

Segnaposto natalizi con pupazzo di neve home decor legno e natura Natale fai da te Ti è piaciuto il tutorial dei segnaposto natalizi ? Vedi anche 4 idee segnaposto natalizi con tappi di sughero oppure scopri anche le altre idee creative dedicate al Natale fai da te , troverai tanti nuovi tutorial di Natale, come addobbi fai da te, decorazioni di Natale e idee di riciclo creativo dedicati al Natale. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Baci Carlottina!

2 Comments

    • mycandycountry

      Grazie mille,
      Bacioni e tanti auguri
      Carlottina