Ci siamo! Tra poche ore è Natale! Le vacanze per i giovani scolari sono iniziate mentre gli ultimi pacchetti regalo si stanno riunendo sotto il grande albero di Natale! Tutto è quasi pronto anche i nostri segnaposto natalizi da realizzarsi in un attimo!
I segnaposto natalizi decorano la tavola di Natale e la rendono speciale. Simpatici elementi di home decor che verranno poi donati ai nostri ospiti come ricordo di un felice momento trascorso assieme. Momenti di gioia dove finalmente si riesce a staccare la spina dal logorio della vita moderna. Momenti di relax dove possiamo assaporare prelibati dolci con i nostri cari illuminati dalla calda luce di un camino.
L’occorrente che ci servirà per realizzare i segnaposto natalizi con pupazzo di neve sarà: due perle di legno di due misure, acrilico bianco, pennello, una rondella di legno, un alberello per presepe, colla, scampolo di pannolenci, pennarelli indelebili e neve sintetica.
Cominciamo colorando di bianco le due perle di legno che diventeranno un simpatico pupazzo di neve.
Una volta asciutte disegniamo il viso sulla perla più piccola.
Incolliamo le due perle una sopra l’altra.
Decoriamo con una sciarpa e un berretto realizzate con un piccolo scampo di panno lenci.
Passiamo ora a decorare la rondella con la neve sintetica. Spennelliamo un po’ di colla vinilica sulla superficie e spolverizziamo con la neve sintetica che rimarrà incollata.
I nostri segnaposto natalizi fai da te sono quasi pronti, basterà incollare l’albero e il pupazzo di neve sulla rondella.
Molto veloce e simpatico da realizzare!
Ti è piaciuto il tutorial dei segnaposto natalizi ? Vedi anche 4 idee segnaposto natalizi con tappi di sughero oppure scopri anche le altre idee creative dedicate al Natale fai da te , troverai tanti nuovi tutorial di Natale, come addobbi fai da te, decorazioni di Natale e idee di riciclo creativo dedicati al Natale. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Baci Carlottina!
2 Comments
Suggestivo questo segnaposto! Bravissima! Tanti cari auguri
Sy
Grazie mille,
Bacioni e tanti auguri
Carlottina