Oh! Oh! Oh! Ride felice Babbo Natale dentro il calice di vetro che è diventato in un attimo un elegante portacandele fai da te. Hoh oho è anche il codice postale usato dalle poste canadesi per spedire le letterine al Polo Nord a Babbo Natale! Letterine provenienti non solo dal Canada ma da tutto il mondo, scritte con amore, decorate con colorati disegni. Letterine contenenti i desideri dei più piccoli che essendo stati buoni, sicuramente verranno esauditi. Così, mentre i bambini davanti al camino, scrivono un dolce pensiero a Babbo Natale canticchiando una melodia natalizia… nell’altra stanza c’è una pazza scatenata che ogni cosa che vede cerca di “glitterare” e renderlo natalizio… perché il Natale sta arrivando!!

Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Così anche un semplice calice di vetro diventa in un attimo un portacandele fai da te. Per realizzarlo ci servirà: un calice di vetro, personaggi o decori natalizi, cartoncino, fobici, colla a caldo, colla attacca tutto e neve artificiale.

Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Cominciamo appoggiando il bicchiere sul cartoncino e tracciamo un cerchio semplicemente seguendo la circonferenza del calice.

Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Tagliamo il cerchio e incolliamo il personaggio natalizio scelto con la colla a caldo.

Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Inseriamo la neve sintetica dentro il bicchiere e incolliamo il cerchio ( capovolgendo il decoro) al bicchiere con la colla attacca tutto.

Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Appena la colla sarà asciutta capovolgiamo il calice ed ecco che il nostro portacandele fai da te è pronto per decorare la nostra casa!

Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Portacandele fai da te con calici di vetro decorano il Natale Natale fai da te Riciclo Creativo vetro Ti è piaciuto il simpatico tutorial dei portacandele fai da te con calici di vetro ? Scopri le altre idee creative dedicate al Natale fai da te , troverai tante nuovi tutorial di Natale, come addobbi fai da te, decorazioni di Natale e idee di riciclo creativo dedicati al Natale. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry ! Ti aspetto 😉

Baci Carlottina

2 Comments

  1. Wow!! Una idea semplicissima e allo stesso tempo di gran effetto. L’adoriamo <3
    Mariangela & Elena di ME creativeinside

    • mycandycountry

      Grazie mille ragazze!
      Bacioni
      Carlottina