Il blog Cuocadè del Team CreativApp ci presenta questo simpatico tutorial creativo dedicato alla Pasqua fai da te e cioè dei deliziosi sacchetti per ovetti di Pasqua. Un’idea creativa utile da realizzare in poco tempo e con semplici elementi che abbiamo probabilmente già in casa. Lascio quindi a lei la parola.
Sacchetti per ovetti di Pasqua carta e cartone creativapp Pasqua fai da te Vi propongo questi sacchetti pasquali dove potete mettere ovetti di cioccolato o regali originali per i bambini.
Preparare questi sacchetti per ovetti di Pasqua è molto semplice occorrono solo un sacchetto per il pane, una forbice e un pennarello bianco.
Eccovi il procedimento per realizzare i sacchetti per ovetti di Pasqua:
Tagliate le orecchie del coniglio
Sacchetti per ovetti di Pasqua carta e cartone creativapp Pasqua fai da te

Sacchetti per ovetti di Pasqua carta e cartone creativapp Pasqua fai da te Sacchetti per ovetti di Pasqua carta e cartone creativapp Pasqua fai da te Disegnate il contorno con il pennarello bianco. Piegate la parte interna del sacchetto rimasta in mezzo alle orecchie. Disegnate il musetto del coniglio

Sacchetti per ovetti di Pasqua carta e cartone creativapp Pasqua fai da te Sacchetti per ovetti di Pasqua carta e cartone creativapp Pasqua fai da te Inserite all’interno dei sacchetti per ovetti di Pasqua il regalo che preferite. Io ho aggiunto un rotolino legato con la raffia con dei disegni da colorare fatti da me.
Sacchetti per ovetti di Pasqua carta e cartone creativapp Pasqua fai da te Date sfogo alla vostra fantasia per arricchire questi sacchetti per ovetti di Pasqua con tanti dettagli.
Buona Pasqua
Tutorial dei sacchetti per ovetti di Pasqua di:
Sacchetti per ovetti di Pasqua carta e cartone creativapp Pasqua fai da te
Sacchetti per ovetti di Pasqua carta e cartone creativapp Pasqua fai da te
Ti è piaciuto il tutorial dei sacchetti per ovetti di Pasqua ? Scopri anche le altre idee di riciclo creativo. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !

Comments are closed.