Un piccolo cioccolatino a forma di cuore, un bigliettino con scritte romantiche parole o un tenero cuore di carta fai da te per manifestare il nostro affetto, a chi si vuole bene. Cuore di carta fai da te non solo da regalare ma anche per decorare utilizzando vari colori.

Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Un cuore di carta fai da te che trasmette semplicità e originalità, un altro modo per dire Ti Amo alla nostra dolce metà. Un cuore di carta fai da te che da usare in mille occasioni, ottimo come decoro ai nostri regali per San Valentino, ideale anche per la Festa della Mamma. Di seguito trovate il tutorial creativo per la sua realizzazione.

Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Una semplice idea da realizzare in un attimo con pochissimi materiali. Infatti l’occorrente  che ci servirà per creare il cuore di carta fai da te: fogli di carta A4 colorati, un piatto, una matita, colla e forbiciCuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Cominciamo appoggiando il piatto rivolto verso il basso sulla superficie del foglio e con la matita tracciamo i lati seguendo la curva del piatto.

Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Tagliamo con le forbici la forma ovale.

Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Adesso cominciamo a piegare il foglio a fisarmonica fino alla fine.

Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Non rimane che passare la colla sull’ultima parte della fisarmonica e piegare, ottenendo così in un attimo un cuore di carta fai da te ! Ecco pronto il nostro cuore, pronto da regalare. E’ molto bello realizzarne anche più di uno, cambiano il colore della carta ed ottenere così una romantica pioggia di cuori di carta.

Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Cuore di carta fai da te carta e cartone home decor San Valentino fai da te Ti è piaciuto il tutorial del cuore di carta fai da te ? Scopri anche le altre idee creative dedicate al San Valentino fai da te, troverai tanti nuovi tutorial di San Valentino, come cuori di San Valentino, regali di San Valentino e idee di riciclo creativo dedicate al San Valentino fai da te. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Baci Carlottina!

Comments are closed.