C’era una volta un pezzo di legno… o meglio c’era una volta una rondella di legno che divento’ in un attimo una simpatica renna di Natale fai da te da appendere. Lavorare il legno fa parte della storia dell’uomo capace di conoscere le varie essenze e caratteristiche.

Renna di Natale fai da te con rondelle di legno home decor legno e natura Natale fai da te Con in mano i giusti strumenti il falegname riesce a plasmare una profumata asse di legno facendola diventare un mobile, una porta e non solo. Infatti il legno viene adoperato anche per realizzare vere e proprie opere d’arte come mosaici o disegni, questa è l’arte dell’ebanisteria. Il legno profumato, plasmabile e a rondelle che diventa in pochi secondi una renna di Natale fai da te!

Renna di Natale fai da te con rondelle di legno home decor legno e natura Natale fai da te Vediamo l’occorrente che servirà per questa veloce renna di Natale fai da te: rondelle di legno, due rametti, occhi movibili, pon pon ( recuperabile da una passamaneria), un cordino e colla a caldo.

Renna di Natale fai da te con rondelle di legno home decor legno e natura Natale fai da te Cominciamo ad incollare i due rametti alla rondella per realizzare le corna della renna di Natale fai da te.

Renna di Natale fai da te con rondelle di legno home decor legno e natura Natale fai da te Renna di Natale fai da te con rondelle di legno home decor legno e natura Natale fai da te Renna di Natale fai da te con rondelle di legno home decor legno e natura Natale fai da te Incolliamo due occhi e un pon pon rosso per realizzare il nasino.

Renna di Natale fai da te con rondelle di legno home decor legno e natura Natale fai da te Non ci rimane che incollare sul retro un cordino per poterla poi appendere al nostro albero di Natale.
Pronta in un attimo la nostra renna di Natale fai da te!

Renna di Natale fai da te con rondelle di legno home decor legno e natura Natale fai da te Ti è piaciuto il tutorial della renna di Natale fai da te? Ci sono altre renne in questo blog, renne creative che si possono realizzare in pochi minuti e che rallegrano la nostra casa con simpatia. Troverai ad esempio renne realizzate con il rotolo di carta oppure renne realizzate con le mollette del bucato. Scoprile le altre Renne fai da te

Guarda anche le altre idee creative dedicate al Natale fai da te , troverai tante nuovi tutorial di Natale, come addobbi fai da te, decorazioni di Natale e idee di riciclo creativo dedicati al Natale. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Baci Carlottina!

Comments are closed.