“Sound Party” è un Link Party speciale, unico nel suo genere, adatto a tutte le creative e per tutti i loro progetti. Lo scopo di questo Link Party è quello di far conoscere quale musica avete ascoltato mentre realizzavate la vostra creazione. 

Tu che musica ascolti mentre crei ?
Faccelo sapere scrivendo il nome del brano in fondo al post che hai realizzato e condividilo in questo Link Party.

E’ interessante conoscere i nostri gusti musicali e come essi si abbinino alle nostre creazioni.

La musica stimola, ispira ed emoziona. Ascoltando le melodie si favoriscono le idee creative e quelle originali. La genialità di ognuno di noi sboccia e libera idee che si trasformano in creazioni uniche, quelle creazioni che noi, blogger creative, siamo abituate a pensare ogni giorno.

La durata di questo Link Party consente di aggiungere piu’ nostre creazioni nei vari periodi dell’anno.

Comunicate questo Link Party a tutte le nostre amiche blogger creative, più siamo e piu’ sarà fantastico.

Sarà interessante scoprire come i nostri gusti musicali siano completamente differenti e come ogni melodia ci possa ispirare le giuste forme, gli speciali colori, le nuove linee, i testi unici e gli scatti fotografici piu’ belli per rendere ancora piu’ esclusiva la nostra creazione.

E se ci piace il Silenzio ?
Benissimo, si partecipa ugualmente. Sono certa che qualcuna di noi lavora meglio nell’assoluto silenzio oppure senza nessuna musica. Partecipate al Link Party e scrivete in fondo al vostro post che non è stato ascoltato nessun brano in particolare oppure che prediligete il silenzio.

Sound Party: la creatività ascoltando musica link party

Aspetto con piacere le vostre creazioni 😉

Condividete questo Link Party con altre blogger creative, vi aspetto tutte 😉
Chiunque può partecipare !  Per diffondere meglio la notizia, se volete, potete anche scrivere un post specifico su questo nuovissimo Sound Party.

Partecipare al Sound Party “la Creatività ascolando Musica” è semplicissimo:

1) Linkate la vostra creazione tramite Inlinkz inserendo il link al vostro post, il nome della creazione, l’immagine e l’indirizzo email (che non sarà visibile).

2) Inserite sul vostro post o nella sidebar, il banner dell’iniziativa che trovate qui sotto:

Sound Party: la creatività ascoltando musica link party

3) Linkate il banner con un link a questo post.

http://www.mycandycountry.it/2015/08/sound-party-la-creativita-ascoltando-musica.html

4) Scrivete in fondo al vostro post il nome della musica che avete ascoltato per fare quella creazione. Se volete, ma non obbligatorio, potete anche inserire il link al relativo video di YouTube, così la possiamo ascoltare con comodità.  

LA SCADENZA DI QUESTO LINK PARTY E’ IL 15 GIUGNO 2016


8 Comments

  1. Ho inserito il mio progetto amigurumi, mentre ascoltavo un album degli Iron Maiden, mi sono ispirata per scattare una foto simpatica mettendo insieme i miei lavori ad uncinetto. Non sò se nell'inserire il link mi è sfuggito qualcosa…….. dove dovevo scrivere il titolo della canzone?

  2. Grazie Annairam di averci fatto conoscere le tue musiche che ti ispirano. Questo è proprio lo scopo di questo Sound Party. Il titolo della canzone lo puoi scrivere all'interno del post in prossimità del banner specifico di questo Sound Party. Ciao a presto Carlottina!

  3. Che idea meravigliosa Carlottina, sono così curiosa di conoscere le musiche che ispirano le nostre amiche creative ^_^

  4. Grazie Silvia! Sono contenta che ti piaccia l'idea. Anche io sono curiosissima di conoscere altre musiche ed immaginare, attraverso la creazione finita, le abili mani di amiche creative che realizzano la loro fantasia.

  5. Bello… Bellissima idea… partecipo volentieri anch'io 🙂 Più ne siamo e più sarà bello vedere i gusti musicali di noi creative ;-)Bravissima Carlottina.Melania

  6. Ciao Melania! Grazie di avere partecipato con la tua bellissima idea e di averci fatto conoscere la canzone che ti ha accompagnato. A presto!

  7. Che idea splendida! Penso che creando con una musica in particolare come sottofondo, esprima ancora meglio tutto il nostropotenzilae creativo..Ho detto il nostro impropriamente , perchè io come creatività sono sotto la media, anche se l'adoro,diciamo che lavoro molto di fantasia..e passo da Springsteen a Byrne, da Knopfler, a Gabriel, da Bay a Nutini etc etc ..ma la musica che grande cosa! Bacio musicale!