Mi è sembrato di vedere una renna?! Anzi due… tre! Nessun problema, con le mollette da bucato in legno e un po’ di lana possiamo in un attimo realizzare una mandria intera di renne di Natale fai da te! Fra queste chissà se troveremo Blitzen, Dasher o Donner. Sicuramente riconosceremo se in mezzo a loro c’è Rudolph, grazie al suo inconfondibile naso rosso.

Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Le renne sono il simbolo delle regioni del grande freddo come la Finlandia dove vivono in grandi branchi. Con il loro mantello folto e i loro arti molto forti come le mollette da bucato. La molletta in legno da bucato che è diventata un piccolo oggetto versatile. La si trova in cucina in cima ai pacchetti aperti della farina o su un pacco regalo per tenere fermo il biglietto di auguri. Infine la si trova nelle idee creative fai da te. Vediamo quindi come verrà utilizzata in questo semplice lavoro che ci porterà a realizzare le renne di Natale fai da te.

Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Occorrente per creare le renne di Natale fai da te: cartoncino rigido (io ho utilizzato una scatola delle merendine), forbici, stecca di ciniglia, due mollette da bucato in legno, lana e occhi movibili.

Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Cominciamo a ritagliare dal cartoncino la sagoma della nostra renna di Natale.

Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Appendiamo le due mollette da bucato per creare le zampe.

Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Iniziamo ad avvolgere la lana intorno al corpo.

Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Realizziamo con la stecca di ciniglia due belle cornine che andremo a fermare con un goccio di colla.

Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Aggiungiamo due occhi movibili e un fiocco.

Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Renne di Natale fai da te con le mollette da bucato home decor legno e natura Natale fai da te Le nostre renne di Natale fai da te con le mollette da bucato sono pronte!

Ti è piaciuto il tutorial delle renne di Natale fai da te? Scopri le altre idee creative dedicate al Natale fai da te , troverai tante nuovi tutorial di Natale, come addobbi fai da te, decorazioni di Natale e idee di riciclo creativo dedicati al Natale. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Baci Carlottina!

Scrivi un tuo commento su questa idea creativa

*