In questo tempo di selfie e foto che impazzano, e con l’avvicinarsi di San Valentino ecco la mia idea per realizzare in pochissimo tempo un photo prop davvero originale: una pioggia di cuori! Ho pensato ad un elemento divertente e portatile per un San Valentino dinamico: un ombrello che una volta aperto….inonda di cuoricii!
Il progetto è facilissimo da realizzare, low cost ma di grande effetto; prendete un ombrello, meglio tinta unita, legate dei cordini alla struttura dell’ombrello. Per realizzare i cuori potete utilizzare il materiale che più vi piace; io ho utilizzato alcuni scampoli di panno lenci rosso e fuxia, ma potete utilizzare del cartoncino colorato, tovaglioli colorati, ritagli di giornale, quello che più vi piace. Incollate con il nastro biadesivo i cuori di diverse dimensioni ai nastri…et voilà..pronte a scatenare la fantasia con le foto?
Tutorial idea foto per San Valentino fai da te di:
Ti è piaciuto il tutorial Idea foto per San Valentino fai da te ? Scopri anche le altre idee creative dedicate al San Valentino fai da te, troverai tanti nuovi tutorial di San Valentino, come cuori di San Valentino, regali di San Valentino e idee di riciclo creativo dedicate al San Valentino fai da te. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Sei una blogger creativa e vuoi far parte anche tu del Team CreativApp? Scrivimi così ti invierò tutti i dettagli 😉
Comments are closed.