L’occorrente che servirà per realizzare la gallina pasquale fai da te è: molletta in legno per il bucato, colore acrilico, pennello, piume, occhi movibili, colla a caldo, scampolo di feltro di colore arancione e forbici.
Cominciamo colorando la molletta con il colore acrilico.
Tagliamo dal feltro un piccolo angolo (sarà il becco).
Incolliamo gli occhi movibili e il becco precedentemente realizzato con il feltro. La gallina pasquale fai da te sta prendendo forma.
Incolliamo le piume scorciandole con le forbici se è necessario, quindi applichiamone una di colore rosso per la cresta e due bianche per le ali.
La nostra gallina pasquale fai da te con la molletta di legno per il bucato è pronta! Adesso dopo aver realizzato questa semplice idea per Pasqua da fare con l’aiuto dei bambini possiamo tornare al ragionamento iniziato prima e cioè è nato prima l’uovo o la gallina?! 🙂
Ti è piaciuto il tutorial della gallina pasquale fai da te con mollette del bucato ? Scopri anche le altre idee creative dedicate alla Pasqua fai da te , troverai tanti nuovi tutorial di Pasqua, come addobbi fai da te, decorazioni di Pasqua e idee di riciclo creativo dedicate alla Pasqua. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Comments are closed.