Cominciamo incollando due stecche del gelato tra loro e appoggiamole in orizzontale sul nostro piano di lavoro, poi altre due come in foto.
Uniamo ai lati con una stecca in verticale (vedi foto).
Arrivati a questo passaggio ci servirà la foto scelta da regalare alla mamma, la quale verrà tagliata a misura e fermata con del nastro biadesivo.
Proseguite come in foto completando con altre stecche in legno del gelato la cornice del nostro porta foto.
Una volta terminato, coloriamo e decoriamo a piacere. Ecco la nostra idea regalo fai-da-te per la Festa della Mamma è pronta: un portafoto creativo realizzato con le stecche in legno del gelato. Un piccolo pensiero per la nostra dolce mamma, da fare in pochi minuti.
Baci Carlottina!
6 Comments
Complimenti per gli spunti sempre interessantissimi che offri. Avrei gradito molto partecipare anch'io alla presentazione di miei progetti (come da te proposto) ma pubblico raramente tutorial fotografici dei miei lavori, solo rapide istruzioni per via del poco tempo a disposizione. Ti auguro una serena domenica
È una bellissima idea e tu sei stata bravissima nel realizzarla, curando i minimi particolari e, come sempre, scattando magnifiche foto. Baci!!!Sy
Ciao Sabrina! Grazie di essere passata a trovarmi e dei complimenti. Che peccato, che tu non possa partecipare con i tuoi bellissimi lavori. Buona domenica anche a te!
Grazie Sy! I tuoi gentili complimenti mi fanno arrossire. Un bacione!
Veloci, facili e carinissime. Come sempre presentate benissimo da te, bravissima.
Grazie Bianca! Sei sempre gentilissima! Un bacione!