Un cuore di carta fai da te che trasmette semplicità e originalità, un altro modo per dire Ti Amo alla nostra dolce metà. Un cuore di carta fai da te che da usare in mille occasioni, ottimo come decoro ai nostri regali per San Valentino, ideale anche per la Festa della Mamma. Di seguito trovate il tutorial creativo per la sua realizzazione.
Una semplice idea da realizzare in un attimo con pochissimi materiali. Infatti l’occorrente che ci servirà per creare il cuore di carta fai da te: fogli di carta A4 colorati, un piatto, una matita, colla e forbiciCominciamo appoggiando il piatto rivolto verso il basso sulla superficie del foglio e con la matita tracciamo i lati seguendo la curva del piatto.
Tagliamo con le forbici la forma ovale.
Adesso cominciamo a piegare il foglio a fisarmonica fino alla fine.
Non rimane che passare la colla sull’ultima parte della fisarmonica e piegare, ottenendo così in un attimo un cuore di carta fai da te ! Ecco pronto il nostro cuore, pronto da regalare. E’ molto bello realizzarne anche più di uno, cambiano il colore della carta ed ottenere così una romantica pioggia di cuori di carta.
Ti è piaciuto il tutorial del cuore di carta fai da te ? Scopri anche le altre idee creative dedicate al San Valentino fai da te, troverai tanti nuovi tutorial di San Valentino, come cuori di San Valentino, regali di San Valentino e idee di riciclo creativo dedicate al San Valentino fai da te. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Baci Carlottina!
Comments are closed.