Occorrente: una cornice (la mia era in legno e l’ho dipinta di bianco) ; Feltrini adesivi (di gomma bianchi) per sedie ; Polistirolo da imballo di almeno 1 cm (ma potete usare materiale a piacere) ; Ritagli di stoffa/ fili colorati in tinta ; Brillantini adesivi ; Colori acrilici o pennarelli indelebili ; Colla
Alla cornice ( dipinta se necessario) si incollano i feltrini sulla tutta la superficie, sovrapponendoli. Sembrerà una cascata di confetti di zucchero. Colorate con gli acrilici (o pennarelli indelebili) alcuni feltrini in tinta con le stoffe che avete scelto e teneteli da parte. Ricavate piccoli rettangoli dal polistirolo e rivestiteli con la stoffa per ricreare le caramelle. Quelle rotonde sono due feltrini incollati fra loro . Decorate con piccoli brillantini adesivi (si trovano facilmente) o con ciò che più vi piace, perline, bottoni ecc…
Cercate per le caramelle la posizione che più vi piace e incollate. (la colla a caldo è consigliata) Infine spargete i feltrini colorati nei punti migliori per creare un effetto armonioso e …goloso !
Comments are closed.