Secondo il galateo, nel caso in cui un regalo non venga consegnato personalmente, bisogna sempre scrivere un biglietto. È il regalo ad accompagnare il biglietto e non viceversa, afferma sempre il galateo. Quindi se al momento della consegna ci troviamo sprovvisti di biglietto non rimane che farcelo da soli. È così che nasce un simpatico biglietto regalo fai da te utilizzando un palloncino. Non un semplice biglietto ma un biglietto regalo fai da te “elefante” 😉
Quando si dice elefante viene subito in mente Dumbo con i suoi enormi orecchi con il quale imparerà a volare. Allegro e colorato questo biglietto regalo fai da te come il mondo del circo in cui è ambientata la bellissima storia di Dumbo, inoltre è un’idea veloce ed economica da realizzare. Scoprirete come in meno di un minuto si possano creare questi simpatici biglietti regalo.
Occorrente per la realizzazione di questo biglietto regalo fai da te: cartoncino, foglio colorato di carta, forbici, palloncino, colla e occhi movibili.
Cominciamo realizzando due cuori da un foglio colorato di carta (saranno le orecchie dell’ elefante ) protagonista del nostro biglietto regalo fai da te.
Incolliamo i due cuori sul biglietto.
Adesso fissiamo il palloncino sul cartoncino.
Non rimane che posizionare due occhi movibili ed il nostro biglietto regalo fai da te “elefante” è pronto per accompagnare il regalo da consegnare… pardon! È pronto per essere accompagnato dal regalo… così dice il galateo!
Ti è piaciuto il tutorial del biglietto regalo fai da te “elefante” ? Scopri anche le altre idee creative dedicate ai compleanni fai da te, troverai tanti nuovi tutorial, come addobbi fai da te, decorazioni varie e idee di riciclo creativo per decorare la tua casa con pochi semplici elementi. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Comments are closed.