Biglietti di San Valentino fai da te che ci faranno riscoprire l’emozione di scrivere di pugno accantonando per un momento il messaggio digitale. Biglietti di San Valentino fai da te da farsi in un attimo, dove un romantico cuore sarà protagonista. Un mordido cuore che rimarrà ricamato sui nostri biglietti di San Valentino fai da te.
L’occorrente per realizzare i biglietti di San Valentino fai da te è: cartoncino piegato, filo colorato, ago da cucito, forbici, matita e apriasole. Cominciamo disegnando sul biglietto la forma di un cuore con la matita.
Adesso servendoci di un un pezzo di polistirolo o di gomma per imballi posizionato sotto il biglietto aperto, cominciamo a bucare tutto il perimetro del cuore con un’ apriasole.
A questo punto con un ago cominciamo a far passare da un buco all’altro il filo colorato in modo casuale. Otterremo così un intreccio che riempirà il nostro cuore disegnato. A operazione terminata non ci rimane che fermare il filo con un piccolo nodo nella parte interna del biglietto. Uno dei nostri biglietti di San Valentino fai da te è pronto per essere scritto!
Ti è piaciuto il tutorial dei biglietti di San Valentino fai da te ? Scopri anche gli altri tutorial creativi dedicati al San Valentino fai da te, troverai tante nuove idee di San Valentino, come cuori di San Valentino, regali di San Valentino e idee di riciclo creativo dedicate al San Valentino fai da te. Per rimanere sempre aggiornata clicca “Mi piace” alla pagina Facebook di myCandyCountry e iscriviti al mio canale Youtube myCandyCountry !
Comments are closed.