un affettuosissimo Augurio di Buona Pasqua a tutte voi. Tornerò prestissimo con nuove idee creative.
Ultimamente ho condiviso con voi alcune idee creative per Pasqua , ecco di seguito un comodo riepilogo:
Come creare i Pulcini di Pasqua fatti con Pon Pon di lana <
Molto simpatico anche il carrettino di legno con ruote di bottoni che porta in giro Mamma Chioccia ed il suo Pulcino. Questi carrettini di legno sono stati creati con dei semplici ramoscelli tagliati di uguale misura con un seghetto, incollati tra loro con della colla a caldo e usati dei bottoni per creare le ruote del carrettino di Pasqua che porta i Pulcini fatti con Pon Pon di lana.
Come creare un Coniglio di Pasqua con uova di polistirolo
Questa idea è interessante perchè è possibile personalizzare l’espressione, i vestiti, i colori dei vostri Conigli di Pasqua fatti con uova di polistirolo. Nel mio caso ho creato due simpatiche conigliette di Pasqua che vanno a spasso per il mio giardino.
Come creare una Ghirlanda Primaverile fai da te
La ghiralanda primaverile è immancabile in questo periodo, arreda e completa l’atmosfera della Pasqua. In questo caso è stata realizzata semplicemente adoperando fiori freschi.
Come personalizzare una bustina di té, con simpatici personaggi
Conigli di Pasqua decorano e personalizzano anche le vostre tisane. Ecco quindi come creare conigli di Pasqua che personalizzano i vostri momenti di relax, come ad esempio bere una tazza di té.
Tanti Auguri,
baci Carlottina
Comments are closed.